Il Centro Medico offre la possibilità di usufruire di sconti speciali in questa giornata dedicata alla prevenzione dell’ASMA e della Broncopneumopatia Cronica Ostruttiva (BPCO) che è identificata anche come la “malattia dei fumatori”. Rimane una delle patologie più invalidanti e con basso indice di regressione. E’ un’infiammazione cronica delle vie aeree e del tessuto polmonare che, in maniera lenta e progressiva, provoca l’ostruzione dei bronchi e la conseguente limitazione del flusso aereo.

La visita pneumologia e la spirometria permettono di fare diagnosi differenziale tra le patologie respiratorie e sono fondamentali per capire se il paziente presenta affezioni respiratorie, molto spesso sottovalutate, attraverso una diagnosi precoce che potrebbe migliorare la qualità di vita.
Le patologie respiratorie in oltre sono aggravate dal fumo di sigaretta. E’ quindi opportuno per i fumatori eseguire il test della spirometria al fine di valutare il deterioramento della loro capacità respiratoria.
questo controllo è utile sia per adulti che per bambini che presentano sempre più frequentemente il problema delle allergie.

Una corretta visita con test specifici permette di individuare la terapia migliore con la possibilità di distinguere pazienti che potrebbero sviluppare asma correlata alle allergie.

 

TI ASPETTIAMO!

CategoriaNews
Lascia un commento

*

Il tuo indirizzo email non sarà visibile.

© 2014-2017 Centro Medico Subiaco srl
P.IVA - CF 09137141009